Consiglio di III Circoscrizione (Cascinetta/Cajello)

Martedì 28 febbraio alle 21 alla sede di piazza Diaz

Il Consiglio di III Circoscrizione (Cascinetta/Cajello) è convocato per martedì 28 febbraio 2006 alle 21 alla sede di piazza Diaz con il seguente OdG:

1) scarichi abusivi nel torrente Sorgiorile: illustrazione afferente alle anomalie di scarico verificatesi nel Comune di Cavaria con Premezzo. Relazione e proposte attuative a cura del Sig.Sindaco R.Busellato e dei Responsabili dell’Ufficio Tecnico del suddetto Comune;

2) scarichi abusivi nel torrente Sorgiorile: presa visione della denuncia avanzata. Situazione concernente i supposti abusi di scarico presenti nella nostra Circoscrizione. Relazione conoscitiva e proposte attuative a cura dell’Assessore ai LL.PP. sig. Aldo Simeoni e dei responsabili dell’Ufficio Tecnico del Comune;

3) opere delegate pregresse con particolare riferimento al parcheggio di via Tito Speri;

4) situazione marciapiedi: previsione su quelli di via Ortella, Passo Resia, Galvani e LaMarmora;

5) lettura e approvazione verbali seduta precedente;

6) comunicazioni del Presidente;

7) varie ed eventuali

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.