Si riunisce il consiglio provinciale

Tra i punti all'ordine del giorno i Mondiali di ciclismo 2008

Domani, mercoledì 22 alle ore 17 si riunisce il Consiglio Provinciale. All’ordine del giorno, tra gi altri, l’approvazione del documento di indirizzo per lo sviluppo del sistema industriale lombardo, la costituzione di commissioni speciali per i mondiali di ciclismo,  l’accordo di programma per la realizzazione del museo dell’aeronautica e l’accordo di programma fra Provincia e Comuni di Malnate, Vedano Olona e Binago per la rotatoria all’incrocio di San Salvatore di Malnate, teatro nell’ultimo anno di un numero sempre crescente di incidenti stradali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.