Francesco Cossiga alle Ville Ponti
Titolo della serata: “Ritorno alla politica 2006: una passione ancora possibile?”
Martedì 28 marzo, alle ore 18,30 Villa Ponti ospiterà il Senatore a Vita, Presidente Emerito della Repubblica Francesco Cossiga e Paolo Del Debbio, docente ed editorialista de “Il Giornale”.
L’appuntamento si svolgerà nel nome dell’associazione “Liberamente Politica” che prevede un dibattito come spazio libero di confronto di idee. Il titolo della serata sarà “Ritorno alla politica 2006: una passione ancora possibile?”.
“Liberamente Politica” si pone in una prospettiva cattolica, riformista e liberale e ha come primo fine quello di stimolare la crescita di una nuova classe politica.
All’ex Presidente della Repubblica verrà domandato quali sono le ragioni profonde che portano ad un impegno per il bene pubblico e se, in questi tempi, è ancora possibile appassionarsi alla politica, mentre il professor Del Bello aiuterà ad approfondire la questione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.