Liste e candidati diventano ufficiali
Tra venerdì e sabato verranno presentate agli uffici elettorali dei singoli comuni
Sono trentadue i comuni che andranno al voto il 28 e 29 maggio. Oltre alle tre grandi città, Varese, Busto Arsizio e Gallarate si voterà anche in altri importanti centri della provincia.
Da oggi, venerdì 28 aprile a domani alle 12 verranno presentate le candidature per il sindaco e le liste per i consigli comunali.
A Varese l’assemblea più ampia con 40 consiglieri. Certi tre candidati alla poltrona di primo cittadino con tredici liste in corsa. A Busto Arsizio i candidati sono quattro con una decina di liste. A Gallarate tre candidati con dodici liste.
Attesa per Castellanza, comune che torna al voto dopo solo due anni di amministrazione a causa delle dimissioni del sindaco Ponti.
Varesenews dai prossimi giorni aggiornerà con un work in progress uno speciale dedicato alle elezioni amministrative con tutte le liste i candidati sindaci, i risultati delle amministrative precedenti, articoli, interviste e ogni altra curiosità e notizia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.