Nuovi spazi per la festa della birra
Il Festival del Rock 2006 che si terrà il 1, 2, 3 giugno si sposta dal Parco Tamborini all’area ex-Binda a Monate
Cambio di zona per l’annuale appuntamento con il Festival del Rock di Travedona- Monate (VA). La manifestazione che aprirà i battenti il primo giugno dando il via a tre serate di musica, danze e birra, per motivi di sicurezza si sposta nell’area ex-binda a trecento metri dal consueto Parco Tamborini.
La nuova area si trova presso il lago di Monate, è un verde prato a fianco alla spiaggia pubblica “Porto nuovo” e alla canottieri Monate. Non mancheranno le indicazioni segnaletiche per permettere a tutti di raggiungere la festa ed il parcheggio.
L’edizione 2006, a parte il luogo, rimane legata alle tradizioni a cui ci ha abituato da più di un decennio con un programma ricco di eventi: sul palcoscenico allestito per l’evento dalle 21.30 si esibiranno giovani gruppi emergenti, inoltre sarà attivo, per tutte e tre le serate, uno stand gastronomico.
In caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata alla settimana successiva.
L’evento è organizzato dall’associazione giovani “I21028”, con il patrocinio del Comune di Travedona e del Cinema Teatro S.Amazio. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.i21028.org.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.