Nasce CulturAttiva

Il gruppo Venegono Attiva dà vita ad una associazione culturale

Il Comitato Direttivo e l’Assemblea degli iscritti dell’Associazione "Venegono attiva" hanno deciso di dare vita ad una nuova associazione, denominata "CulturAttiva", che sarà un’associazione culturale di carattere apartitico e apolitico.

"I soci fondatori – spiegano i promotori dell’iniziativa – sono dodici persone di Venegono Superiore e l’associazione sarà aperta a chiunque voglia farne parte, proponendo iniziative mirate esclusivamente all’ambito culturale e sociale. Presto lo statuto verrà consegnato in Municipio con l’intento di entrare a far parte della "Consulta delle Associazioni", avendone diritto in quanto trattasi di associazione apolitica".

Presidente dell’Associazione "CulturAttiva" è stato eletto Roberto Macario, Tesoriere Fabio Limido. Il Comitato Direttivo e l’Assemblea degli iscritti di "Venegono Attiva" hanno anche eletto all’unanimità Lisci PierLuigi e Giovanni Frangi, rispettivamente nuovo Presidente e Tesoriere del gruppo politico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.