Antonio Micalizzi preside pro tempore del Cairoli

Il dirigente scolastico del Daverio nominato dal collegio docenti: il "titolare" del Liceo Classico è Aldo Fumagalli, in aspettativa per malattia

Sarà Antonio Micalizzi a ricoprire la carica di dirigente reggente del Liceo Classico Ernesto Cairoli di Varese. Lo ha deciso il collegio docenti dell’istituto nella seduta odierna. Micalizzi, già dirigente scolastico dell’Isiss Daverio, subentra a Maurizio Tallone, preside pro tempore al classico il 1 settembre 2003, incarico ricoperto fino alla fine dello scorso anno scolastico: Tallone è stato nominato dirigente scolastico a Sesto Calende, mentre l’ex vicepreside dello storico istituto varesino, Giovanni Ballarini, andrà a dirigere una scuola a Busto Arsizio. Il ruolo di titolare al Cairoli spetta ad Aldo Fumagalli: l’ex sindaco di Varese ha chiesto però l’aspettativa per malattia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.