Solbiatese, chi ben comincia…

In Eccellenza Sestese a punteggio pieno. Buona la prima per Marsich e compagni

Marsich è la sicurezza, Lenzoni la novità. Sono proprio le due punte dei nerazzurri a firmare le due reti della Solbiatese alla prima stagionale nel girone B del torneo di serie D. Avversario di rango, il Fanfulla di Dellagiovanna e Guarneri. Primi tre punti in cantiere, buona prestazione dei ragazzi di mister Bacchin in un campionato che si annuncia complicato e ricco di formazioni quotate. 2-1 il finale, per i lodigiani in gol Cospito. A quota tre punti con la Solbiatese ci sono Alghero, Colognese, Olginatese, Como, Merate, Tritium e Calangianus, pareggio tra Tempio e Villacidrese, le altre a zero.

Nel girone A di Eccellenza fa il bis la Sestese di Belluzzo, in testa a 6 punti dopo la vittoria casalinga contro la Caronnese per 3-0. A quota 6 anche il Vigevano, vittorioso per 3-0 su un Verbano deludente. Buona la prova del Saronno, che lotta e ha la meglio sul Brembio per 4-3, mattatore Zirilli con una tripletta. Primo punto per il Gavirate, che ferma il Corsico,  in dieci per metà partita, sul 2-2. Vincono Venegono, 2-1 sul Villanterio, e Fulgor Cardano, 2-1 fuori casa a Inveruno. 0-0 tra Gallaratese e Magenta, mentre si riprende il Luino, che ne fa 3 al Rozzano, con doppietta del solito Zanini. Infine il Sancolombano batte 2-1 il Crescenzago. In classifica a punteggio pieno Vigevano e Sestese, a 4 Corsico, Gallaratese, Saronno, Fulgor, Sancolombano, a 3 Brembio, Caronnese, Luino e Venegono,a 2 Magenta, a 1 Gavirate, Inveruno e Rozzano, a 0 Villanterio, Crescenzago e Verbano.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.