Con “Samainsema” il dialetto va in palcoscenico
Sabato 2 dicembre andrà in scena "El travet del Vigentin" a cura della Compagnia Filodrammatica Sanvittorese
Continua il ciclo delle commedie dialettali nel salone dell’Oratorio di Verghera. Sabato 2 dicembre andrà in scena "El travet del Vigentin" a cura della Compagnia Filodrammatica Sanvittorese.
L’umanità di Vincenzo, il suo credere nei veri valori della vita, le diverse caratteristiche dei colleghi di Vincenzo, tutti identificabili nella gente di oggi, i problemi del condominio sono gli ingredienti di questo classico e divertente copione del teatro milanese. La Compagnia Filodrammatica Sanvittorese è nata nel 1981 ed il primo copione rappresentato una sola volta è stato proprio "El travet del Vigentin". A distanza di 25 anni la compagnia ripropone la stessa commedia perché sempre attuale e divertente.
Lo spettacolo ha inizio alle ore 21 e l’ ingresso è libero e gratuito. L’iniziativa si colloca nell’ambito della stagione culturale 2006/2007 “Samararti”.La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.