Con “Samainsema” il dialetto va in palcoscenico

Sabato 2 dicembre andrà in scena "El travet del Vigentin" a cura della Compagnia Filodrammatica Sanvittorese

Continua il ciclo delle commedie dialettali nel salone dell’Oratorio di Verghera.  Sabato 2 dicembre andrà in scena "El travet del Vigentin" a cura della Compagnia Filodrammatica Sanvittorese. 

L’umanità di Vincenzo, il suo credere nei veri valori della vita, le diverse caratteristiche dei colleghi di Vincenzo, tutti identificabili nella gente di oggi, i problemi del condominio sono gli ingredienti di questo classico e divertente copione del teatro milanese. La Compagnia Filodrammatica Sanvittorese è nata nel 1981 ed il primo copione rappresentato una sola volta è stato proprio  "El travet del Vigentin". A distanza di 25 anni la compagnia ripropone la stessa commedia perché sempre attuale e divertente.

Lo spettacolo ha inizio alle ore 21 e l’ ingresso è libero e gratuito. L’iniziativa si colloca nell’ambito della stagione culturale 2006/2007 “Samararti”.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.