Operaio resta incastrato con tre dita in una porta

È successo alla Aermacchi nel pomeriggio di sabato; l'uomo è già stato sottoposto ad intervento chirurgico

Incidente sul lavoro all’Aermacchi di Venegono nel pomeriggio di sabato. Un dipendente al lavoro ha riportato lo schiacciamento di tre dita in un portone, rimanendo icnastrato per qualche tempo. Sul posto l’ambulanza del 118, che lo ha rapidamente trasportato all’ospedale di Varese, dove è sottoposto ad un intervento chirurgico per salvare la funzionalità delle dita. Sono stati avvertiti acnhe i Vigili del Fuoco di Varese, il cui intervento si è rivelato alla fine non necessario, essendo stato l’uomo già soccorso da colleghi e sanitari.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.