Chiude l’ufficio postale per un giorno
Il 21 dicembre l’ufficio non effettuerà operazioni, ci si potrà rivolgere a Gavirate, Cazzago Brabbia e Travedona
Per offrire alla clientela un servizio migliore che si realizza anche attraverso il restayling degli uffici postali, si comunica che il 21 dicembre l’Ufficio Postale di Biandronno in Via Roma, 31 rimarrà chiuso.
L’ufficio riaprirà al pubblico completamente rinnovato venerdì 22 dicembre .
Durante la chiusura la clientela potrà rivolgersi nei vicini uffici di:
Gavirate in Viale Ticino, 1
dal lunedì al venerdì : 08:30 – 1 9 :00
il sabato: 08:30 – 12: 30
Cazzago Brabbia in Piazza Libertà 1
dal lunedì al venerdì : 08:30 – 14:00
il sabato: 08:30 – 12: 30
Travedona in Via Santa Caterina da Siena 4
dal lunedì al venerdì : 08:30 – 14:00
il sabato: 08:30 – 12: 30
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.