Appuntamento alla Badia di Ganna con Johann Sebastian Bach

Il 18 febbraio primo appuntamento della rassegna musicale

Prenderà il via domenica 18 febbraio la settima rassegna musicale della Badia di Ganna (www.badiadiganna.it) con tema la fiaba.

L’associazione "Amici della Badia di Ganna" organizza da anni manifestazioni per amatori del patrimonio artistico-religioso facendo rivivere l’antico monastero e avvicinando un numero sempre più nutrito di partecipanti alle rassegne.

Il primo appuntamento è fissato per il 18 febbraio, alle 16.30: verrà presentata una singolare intervista di Claudio Farinone a Johann Sebastian Bach. Gli appuntamenti proseguiranno il 25 marzo, ore 16.30, con “Basta con la purezza”, presentato dalla voce di Dilene Ferraz e la chitarra di Sergio Lavia.  

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.