Appuntamento alla Badia di Ganna con Johann Sebastian Bach
Il 18 febbraio primo appuntamento della rassegna musicale
Prenderà il via domenica 18 febbraio la settima rassegna musicale della Badia di Ganna (www.badiadiganna.it) con tema la fiaba.
L’associazione "Amici della Badia di Ganna" organizza da anni manifestazioni per amatori del patrimonio artistico-religioso facendo rivivere l’antico monastero e avvicinando un numero sempre più nutrito di partecipanti alle rassegne.
Il primo appuntamento è fissato per il 18 febbraio, alle 16.30: verrà presentata una singolare intervista di Claudio Farinone a Johann Sebastian Bach. Gli appuntamenti proseguiranno il 25 marzo, ore 16.30, con “Basta con la purezza”, presentato dalla voce di Dilene Ferraz e la chitarra di Sergio Lavia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.