La storia di Adelina protagonista su Italia 1

Rapita, violentata e costretta a prostituirsi. E alla fine salvata dagli uomini della Squadra mobile. La ragazza ospite della trasmissione di Enrico Ruggeri

Domani, martedì 20 marzo, in seconda serata su Italia 1 andrà in onda "Il Bivio", stramissione condotta da Enrico Ruggeri, con la presenza di Adriana Fonzi Cruciani. La protagonista del racconto di questa settimana sarà Adelina, una ragazza albanese, per anni ridotta in schiavitù dal racket della prostituzione, e liberata dagli uomini della squadra mobile di Varese, tra cui l’ispettore Luigi Manco (il primo a sinistra nella foto).
Il tema della prostituzione e dello sfruttamento sarà dibattuto in studio da molti ospiti, tra i quali una parte del gruppo di polizia che ha sottratto Adelina dal racket; Miss Albania in Italia e don Aldo Bonaiuto, figura chiave per il recupero e il reinserimento in societa’ di ex ragazze di strada.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.