In mostra le opere di Mimmo de Sena

Teatro dell’evento, a partire da sabato 2 giugno e sino a domenica 17 giugno, sarà come di consueto l’Antico palazzo comunale di via Scipione Ronchetti

Nemmeno il tempo di archiviare con piena soddisfazione la collettiva d’arte “Realtà della mente” ed ecco che l’Amministrazione comunale di Cavaria con Premezzo, per tramite dell’assessorato alla Cultura, propone una nuova rassegna pittorica delle opere di Mimmo De Sena. Teatro dell’evento, a partire da sabato 2 giugno e sino a domenica 17 giugno, sarà come di consueto l’Antico palazzo comunale di via Scipione Ronchetti 324 a Cavaria con Premezzo.

Mimmo De Sena, 39 anni, da Pomigliano d’Arco (Napoli) in Cassano Magnago dove vive e lavora, è un artista che prima di dedicarsi esclusivamente alla pittura ha sperimentato un lungo periodo di lavoro in fabbrica. Tra i suoi modelli, Tiziano Vecellio e Rembrandt Van Rijn.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.