Incidente in viale Borri. Auto ribaltata

Quattro giovanissimi a bordo dell'utilitaria. Tanto spavento ma nessun ferito grave

È successo tutto in pochi attimi. Erano circa le 21,30, in viale Borri subito prima del Gs e dopo un pub, quando il giovane che guidava la Peugeot proveniente da Varese, ha sbandato e ha urtato il marciapiede sulla destra della carreggiata perdendo il controllo dell’auto che è carambolata sull’altro lato della strada e poi si è ribaltata.
Un incidente spettacolare con tanta paura, ma per fortuna niente di grave per i quattro giovani che erano a bordo. Due fratelli di 20 e 17 anni, di Gavirate, sono stati portati al pronto soccorso per semplici accertamenti. L’autista, anche lui di 20 anni, di Varese e un altro coetaneo di Lozza sono invece rimasti sul luogo dell’incidente. I quattro sono stati subito soccorsi ed estratti dall’auto da un uomo. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno provveduto a girare l’auto e poi ad assicurarsi che non si scatenassero incendi dopo l’abbondante fuori uscita di benzina.

Galleria fotografica

Incidente viale Borri 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Maggio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente viale Borri 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.