Muore nei boschi

L’uomo, colto da malore, trovato in tenuta sportiva

Un uomo di 46 anni è morto questa sera, 8 maggio, nei boschi sopra Barasso. Il 118, avvisato per un’insufficienza respiratoria, è intervenuto poco dopo le 21 lungo il “sentiero 10”, una strada boschiva che parte dalla località “il Poggio” per salire lungo le pendici del Campo dei Fiori. All’arrivo dei soccorritori l’uomo, classe 1961, trovato in pantaloncini corti, era privo di vita. Forse un infarto la causa del decesso. Sul posto sono giunti anche i carabinieri e una squadra dei pompieri attrezzata per il recupero di persone in zone montuose.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.