Scontro auto-moto, grave il motociclista
L'episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 20; il motociclista, un 32enne di Lavena, si trova in prognosi riservata all'ospedale di Circolo di Varese
Di nuovo sulle strade varesine un grave incidente stradale che vede coinvolto un motociclista. Il fatto è avvenuto ieri sera alle ore 20 a Lavena Ponte Tresa, lungo la strada provinciale 61 all’intersezione con via Varese: R.Z., classe 1944, residente a Lavena, era alla guida di un furgone Renault e all’incrocio non ha rispettato una precedenza. Immediato l’impatto della fiancata sinistra del furgone con la Yamaha 1000 guidata da C.N., 32enne anch’egli residente a Lavena: le condizioni del ragazzo, inizialmente trasportato all’ospedale di Luino in seguito a fratture, sono gravemente peggiorate nel corso della notte a causa di lesioni ed emorragie interne. C.N. è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Circolo di varese, dove si trova tuttora in prognosi riservata.
Sul posto sono intervenuti il nucleo stradale della polizia provinciale di Varese, che ha effettuato i rilievi del caso, e un’ambulanza del 118.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.