Una folla silenziosa ha salutato Marco

Più di duecento persone hanno partecipato ai funerali di Marco Mazzuccato, vittima insieme ad un altro ragazzo dell'incidente di lunedì 18 giugno

Più di duecento persone, oggi martedì 26 giugno, hanno partecipato alle esequie di Marco Mazzucato, il giovane di Mesenzana morto lunedì 18 in seguito ad un incidente spaventoso nel quale ha perso la vita anche il 22enne Christian Morazzoni di Grantola. L’ultimo saluto dei parenti e degli amici di Marco è stato un lungo e sommesso silenzio intervallato da lacrime e dolore che affiorava dietro gli occhiali scuri. Tantissimi i giovani del paese che si sono stretti attorno ai genitori e alla fidanzata in un abbraccio simbolico reso vivo dalle tantissime persone presenti. La chiesa di Mesenzana, comune di residenza, era piena fino all’inverosimile e due amici e la mamma hanno detto poche ma sentite parole. Il corteo funebre si è poi diretto verso il cimitero di Grantola dove il giovane corpo è stato tumulato. La cerimonia è stata breve e il dolore immenso. Visto il numero di persone che hanno partecipato al corteo Protezione Civile e Polizia Locale oltre ad una pattuglia di Carabinieri hanno fornito un servizio di sicurezza fino alla sepoltura del ragazzo al cimitero di Grantola.

Galleria fotografica

Funerale di Marco Mazzuccato 4 di 6

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Funerale di Marco Mazzuccato 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.