Scontro auto-moto sull’autolaghi, muore motociclista
La vittima è Marco Valleri, 28 anni di Gallarate, viaggiava verso Milano quando ha urtato un'auto ed è volato dalla moto sbattendo contro la cuspide dell'uscita per la tangenziale
Un motociclista gallaratese di 28 anni è deceduto, ieri 7 luglio, sull’Autolaghi allo svincolo della tangenziale ovest. Marco Valleri, questo il nome del giovane centauro, ha urtato un’automobile con la sua Ducati mentre viaggiava in direzione Milano. L’urto lo ha sbalzato dalla sella facendolo sbattere contro la cuspide dello svincolo per la barriera di Terrazzano. Il ragazzo, appartenente ad una famiglia molto conosciuta del Gallaratese, è stato immediatamente soccorso dall’elicottero dell’elisoccorso dell’ospedale Niguarda di Milano ed è deceduto durante il trasporto in ospedale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.