Cimberio in campo ad Asti, Capin dal dottore

Terza amichevole per Varese che affronta (20.30) la Turbosider di Daniele Biganzoli. Il play visitato oggi dallo staff biancorosso

Terzo match amichevole per la Cimberio Varese: questa sera (giovedì 6 settembre) De Pol e compagni scenderanno in campo ad Asti per affrontare la locale formazione di serie B d’eccellenza. Una partita contro due "vecchi amici": la Cierre Turbosider è infatti guidata in panchina da coach Franco Passera, papà di Marco (con cui è atteso un derby in famiglia) e in campo da Daniele Biganzoli. Il playmaker di quella bella Cagiva che riguadagnò la serie A1 è stato confermato in maglia astigiana e non vorrà sfigurare contro la squadra che lo ha lanciato nel grande basket.
La gara inizierà alle 20,30 (ingresso 6 euro) e sarà l’occasione per rivedere in campo Julius Hodge, con qualche allenamento in più nelle gambe.

In giornata invce sarà in città Aleksandar Capin: il play sloveno ha lasciato la propria nazionale agli Europei di Spagna a causa del problema al menisco che lo ha messo ko nel corso della partita contro l’Italia. "Zapo" sarà visitato dallo staff medico biancorosso che esaminerà anche le due risonanze magnetiche effettuate di recente e poi lo sottoporrà ad un terzo esame. Il responso sarà fondamentale per capire come affrontare il problema.
Infine Romel Beck: il tiratore messicano rimane in costante contatto con la dirigenza biancorossa (anche ieri ha parlato con Mario Oioli) in attesa che la burocrazia faccia il suo corso. La palla è ora in mano al Coni che dovrà trasmettere al consolato italiano i documenti per il visto: a quel punto Beck potrà presentarsi munito di passaporto per concludere le operazioni necessarie alla partenza. Difficile prevedere un giorno esatto per il suo arrivo, che dovrebbe avvenire all’incirca a metà della prossima settimana.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.