Cimberio in campo ad Asti, Capin dal dottore
Terza amichevole per Varese che affronta (20.30) la Turbosider di Daniele Biganzoli. Il play visitato oggi dallo staff biancorosso
Terzo match amichevole per la Cimberio Varese: questa sera (giovedì 6 settembre) De Pol e compagni scenderanno in campo ad Asti per affrontare la locale formazione di serie B d’eccellenza. Una partita contro due "vecchi amici": la Cierre Turbosider è infatti guidata in panchina da coach Franco Passera, papà di Marco (con cui è atteso un derby in famiglia) e in campo da Daniele Biganzoli. Il playmaker di quella bella Cagiva che riguadagnò la serie A1 è stato confermato in maglia astigiana e non vorrà sfigurare contro la squadra che lo ha lanciato nel grande basket.
La gara inizierà alle 20,30 (ingresso 6 euro) e sarà l’occasione per rivedere in campo Julius Hodge, con qualche allenamento in più nelle gambe.
In giornata invce sarà in città Aleksandar Capin: il play sloveno ha lasciato la propria nazionale agli Europei di Spagna a causa del problema al menisco che lo ha messo ko nel corso della partita contro l’Italia. "Zapo" sarà visitato dallo staff medico biancorosso che esaminerà anche le due risonanze magnetiche effettuate di recente e poi lo sottoporrà ad un terzo esame. Il responso sarà fondamentale per capire come affrontare il problema.
Infine Romel Beck: il tiratore messicano rimane in costante contatto con la dirigenza biancorossa (anche ieri ha parlato con Mario Oioli) in attesa che la burocrazia faccia il suo corso. La palla è ora in mano al Coni che dovrà trasmettere al consolato italiano i documenti per il visto: a quel punto Beck potrà presentarsi munito di passaporto per concludere le operazioni necessarie alla partenza. Difficile prevedere un giorno esatto per il suo arrivo, che dovrebbe avvenire all’incirca a metà della prossima settimana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.