“L’Occasione” compie 25 anni
Il settimanale vanta una media di 15.000 copie vendute ogni settimana
Era l’Epifania del 1982 quando Giangiacomo Cavenaghi, con alcuni amici, mise in stampa il numero zero del settimanale di annunci gratuiti "L’Occasione". Dopo un quarto di secolo la scommessa di allora è stata vinta. Il settimanale vanta una media di 15.000 copie vendute ogni settimana, distribuite su un territorio che va dalla provincia di Como a Novara e Verbania, passando per Milano e Varese.
(nella foto da sinistra: Angelo Puricelli, Carlo Zanzi e Domenico Ghiotto, autori di Agendavarese 2008 pubblicata dall’Editoriale Eureka)
"L’Occasione" è la primogenita e il fiore all’occhiello del Gruppo Editoriale Eureka, che si è fatto promotore della stampa, in distribuzione gratuita, di altri giornali quali ‘Case&Cose’, ‘Lavoro e Carriere’, ‘Universo Sposa’, ‘Ruote & Motori’, ‘Via degli Spacci’, ‘Via dei Mercatini’. Molto visitato è anche il sito ‘Catapulta’ che però, insieme a Carriere e lavoro, dal 1 agosto 2007 sono state acquistato da Ads Lavoro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.