“Prima si asfalta e dopo si rivernicia”
Un lettore lamenta lo stato di degrado di alcune vie nel quartiere di Velate
Pubblichiamo una notizia, corredata da foto, che ci ha inviato il nostro lettore Paolo Pedrazzini sullo stato dell’asfaltatura e segnaletica orizzontale in una strada del quartiere Velate di Varese
Buongiorno,
vorrei segnalarvi un fatto tragicamente comico:
da parecchi anni, il manto stradale di Velate versa in condizioni pietose, ma non si procede a una nuova asfaltatura. In compenso, pochi giorni fa è stata rifatta la segnaletica orizzontale, con i risultati che potete vedere dalle foto di via Lanfranconi in allegato.
Forse sarà il caso di spiegare ai nostri amministratori che prima si asfalta e dopo si rivernicia, se non si vuole buttare denaro pubblico.
Cordiali saluti
Paolo Pedrazzini
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.