Albergo di Capolago, nuovo via libera della giunta

Ora tocca a una conferenza dei servizi regionale l'ultima parola sui vincoli ambientali idrogeologici

Nuovo via libera per l’albergo di Capolago, esaminato questa mattina (mercoledì) dalla giunta comunale. Il progetto è stato valutato positivamente e ora tocca a una conferenza dei servizi regionale l’ultima parola sui vincoli ambientali idrogeologici che costituivano una discriminante per la realizzazione.
L’impresa Polita ha modificato più volte il progetto, l’ultimo prevede che il fabbricato inglobi l’ex caminaccio (60 camere), abbia un solo piano e che l’impresa conceda una serie di servizi: a verde, parcheggi e a favore della pista ciclabile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.