Aspem: nomine rinviate, aggiornati gli statuti

Si è tenuta l'assemblea dei soci, slitta la parte più politica: i posti nei cda

Come previsto, le nomine nei rinnovati cda della galassia Aspem sono state rinviate al 30 di settembre, giorno in cui è stata aggiornata l’assemblea dei soci che si è tenuta oggi (mercoledì 21). Gli adeguamenti degli statuti, dopo le norme tagliasprechi volute dal governo, sono stati effettuati regolarmente, mentre rimangono in sospeso le nuove cariche.
Il motivo del rinvio è politico, e riguarda sia la necessità di misurare alcuni rapporti di forza all’interno di Forza Italia, che nel week end ha il congresso cittadino, sia alcuni passaggi amministrativi nei prossimi consigli comunali. Da chiarire, se An e Udc avranno ancora i numeri e l’intenzione di mettere Lega e Forza Italia alle strette. I due partiti minori della coalizione reclamano più spazio nelle società pubbliche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.