“Conoscere il vino per imparare a bere meglio”

Nell’intento di dare risposte alla domanda di conoscenza dei cittadini, Universauser organizza corsi di svariate discipline.

Come tutte le cose, ma forse un po’ più delle altre, anche il vino può fare molto male se se ne fa un abuso. Imparare a conoscerlo può senz’altro aiutare farne un uso più apprezzabile e intelligente. A questo proposito martedì 4 /11/18 dicembre alle ore 20,45 i docenti Pinuccio Graziani e Giancarlo Rivolta organizzano un incontro dal titolo: CONOSCERE IL VINO PER IMPARARE A BERE MEGLIO. Il costo dell’iniziativa che si terra presso la sede di Universauser in Piazza De Salvo 9 è di 60 euro, per parteciparvi è necessario iscriversi entro lunedì 3 dicembre al numero 0332-341843, informazioni al 333-4169612.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.