Gazebo in piazza per la Croce Rossa

La raccolta fondi a favore dei meno abbienti

Sabato 1° dicembre a partire dalle 9,30 fino alle 17 sarà presente in piazza podestà a Varese il gazebo natalizio del comitato femminile della croce rossa con i sacchetti di lenticchie. Il ricavato servirà a finanziare la costruzione della mensa serale per i poveri che la cri varesina sta realizzando nello spiazzo adiacente la sede in via j. Henri Dunant. E sempre nella giornata di sabato le infermiere volontarie saranno presenti nel gazebo per misurare a chi lo desidera la pressione, la glicemia e il colestorolo.

Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti (costo euro 10) per lo spettacolo benefico, organizzato dal comitato femminile della cri varesina, “Concerto di Natale” dell’Orchestra Cameristica di Varese che si svolgerà mercoledì 12 dicembre, alle 21, nell’aula magna dell’Università dell’Insubria in via Ravasi 2 a Varese.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.