Gazebo in piazza per la Croce Rossa
La raccolta fondi a favore dei meno abbienti
Sabato 1° dicembre a partire dalle 9,30 fino alle 17 sarà presente in piazza podestà a Varese il gazebo natalizio del comitato femminile della croce rossa con i sacchetti di lenticchie. Il ricavato servirà a finanziare la costruzione della mensa serale per i poveri che la cri varesina sta realizzando nello spiazzo adiacente la sede in via j. Henri Dunant. E sempre nella giornata di sabato le infermiere volontarie saranno presenti nel gazebo per misurare a chi lo desidera la pressione, la glicemia e il colestorolo.
Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti (costo euro 10) per lo spettacolo benefico, organizzato dal comitato femminile della cri varesina, “Concerto di Natale” dell’Orchestra Cameristica di Varese che si svolgerà mercoledì 12 dicembre, alle 21, nell’aula magna dell’Università dell’Insubria in via Ravasi 2 a Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.