Investita in via Copelli, è grave

Una donna è stata travolta in pieno da un'auto mentre attraversava in prossimità del minigolf

Investita mentre attraversava la strada in via Copelli. E’ accaduto questa mattina, mercoledì 14 novembre, poco prima delle 9.
Una donna di 49 anni stava attraversando la strada in prossimità del passaggio pedonale, nei pressi del minigolf quando una Toyota Yaris l’ha investita in pieno.
L’impatto è stato violentissimo e la donna è finita a terra: ha riportato un trauma cranico ed ora si trova ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Circolo in prognosi riservata. Per ricostruire la dinamica dell’incidente in via Copelli sono arrivati gli agenti della Polizia municipale di Varese: forse la donna alla guida della Yaris è stata abbagliata dal sole e non ha visto il pedone che attraversava la strada, molto trafficata a quell’ora.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.