Scontro fra tre auto, un ferito

L'incidente questa mattina, intorno alle 8. Strada statale bloccata per oltre un'ora

Incidente questa mattina, martedì 13 novembre, intorno alle 8, sulla strada statale 341 a Gazzada Schianno. Nell’impatto, piuttosto violento, sono rimaste coinvolte tre auto: nessun ferito grave, ma il traffico, su quel tratto di strada, è rimasto bloccato per circa un’ora.
I rilievi di quanto è accaduto sono affidati alla polizia locale di Gazzada Schianno, ma secondo una prima sommaria ricostruzione pare che una Renault Clio che stava svoltando verso la via che porta alla Stazione sia stata "travolta" da una Renault Twingo che stava procedendo in direzione di Brunello.
Lo scontro è stato violento tanto che la Clio ha fatto una carambola ed è andata sbattere contro una Cinquecento che viaggiava in direzione di Varese. Ferito lievemente l’uomo a bordo della Clio, nessun danno, invece, agli occupanti delle altre auto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.