Scontro nella notte, un ferito

Il sinistro in via per Fagnano, a causa di un'auto "pirata" poi individuata dalla stradale

Incidente nella notte in via per Fagnano. Secondo i pochi dettagli fin qui emersi, nello scontro fra due auto che all’1,10 circa procedevano lungo l’arteria che collega la città con l’Autolaghi sarebbe rimasta ferita in modo non grave una persona. Il conducente dell’altro mezzo non si sarebbe fermato a prestare soccorso. Veicolo e guidatore sarebbero stati successivamente rintracciato dalla Polstrada di Luino, intervenuta a rilevare gli estremi del sinistro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.