Una cena di solidarietà contro il cancro

Appuntamento il 30 novembre per raccoglier i fondi per istituire una borsa di studio di ricerca

"Tutti contro il cancro!”. È il titolo dell’iniziativa di solidarietà organizzata alla Casa alpina di Venegono Superiore (Va) dall’Associazine C.A.O.S. e il Comune di Venegono Superiore. L’appuntamento è in programma per venerdì 30 novembre a partire dalle ore 20. La serata vedrà la partecipazione di esponenti del mondo Istituzionale e Scientifico ed ha lo scopo di raccogliere fondi destinati alla donazione di una borsa di studio per un laureato/a in biotecnologie dedicato/a alla
”ricerca di mutazione genetica in oncologia”. Le borse di studio saranno intitolate alla memoria di Stefano Fontana e Stefania Panunzio. Chi volesse partecipare dovrà dare la propria adesione entro lunedì 26/11/2007 telefonando al n. 0331-828443.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.