APRILE: Araldica e graffiti

La provincia di Varese festeggia 50 anni. Tra i suoi primati, però, uno rischioso: potrebbe diventare la provincia dei rave. La città, intanto, saluta Mario Lodi

Aprile si apre con una ricorrenza storica decisamente importante: i primi 80 anni della Provincia di Varese. Per l’occasione grandi festeggiamenti in città e un nuovo stemma, che ora comprende i loghi di Busto Arsizio e Saronno.

Varese terra di rave-party? Dopo il grande raduno alla cartiera di Cairate crescono i timori: ogni area dismessa potrebbe diventare scenario della prossima festa a base di musica e droga.

Un grande lutto ha colpito il giornalismo varesino: il 13 aprile è scomparso Mario Lodi, ex direttore de "La Prealpina".

Nessun mese si è risparmiato dalla cronaca nera, ma aprile ha segnato un triste record, con un numero eccessivo di centauri che hanno lasciato la vita sull’asfalto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.