Mastini lenti, il Laces ne approfitta
Sfortunata trasferta in Alto Adige per i ragazzi della C under 26 di Malfatti. Raymo e Sguazzero non bastano
Nella giornata della promozione nella Division I per l’Italia under 20 di coach Claudio Pucci e di Michael Mazzacane ai mondiali di categoria disputati a Canazei, la Fim Group Varese Hockey non riesce a piegare il Laces nella trasferta altoatesina.
La terza sconfitta stagionale – 4-2 il finale – per la squadra giallonera (su dieci incontri disputati) è un mix di sfortuna e cattivo gioco. «Una partita strana – la descrive coach Matteo Malfatti – nella quale non siamo riusciti a esprimere il nostro gioco. Sinceramente i nostri avversari hanno meritato di vincere anche per una serie di situazioni a noi sfavorevoli: il disco non voleva proprio entrare in porta. I miei giocatori però, forse ance a causa dell’altitudine non hanno pattinato abbastanza veloci sul ghiaccio». La formazione altoatesina non è stata comunque sottovalutata, in quanto staccata di soli due punti dal Varese prima della gara e ora appaiata ai Mastini, a segno solo in due occasioni con Marco Raymo e Fabio Sguazzero.
Il prossimo impegno per la Fim Group è fissato per domenica 23 dicembre alle 19,30 al PalAlbani contro la formazione del Leifers.
Sc Laces Vinsgau – Fim Group Varese 4-2
Marcatori Varese: Raymo, Sguazzero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.