ThyssenKrupp, morto il settimo operaio

Si chiamava Giuseppe Demasi, 26 anni. Negli ultimi giorni le sue condizioni si erano aggravate

Non ce l’ha fatta Giuseppe Demasi, 26 anni, uno degli oeprai della ThyssenKrupp rimasto coinvolto nel rogo dell’acciaieria torinese. L’aggravarsi delle condizioni del giovane negli ultimi giorni non faceva promettere ai medici nulla di buono. Il ragazzo ha cessato di vivere poco dopo le 13.30 di oggi, 30 dicembre al centro grandi ustionati dell’ospedale di Torino. E’ la settima vittima del terribile incendio sviluppatosi negli stabilimenti torinesi la notte tra il 5 e 6 dicembre scorsi.
Il nome di Giuseppe Demasi si aggiunge alla lunga lista delle vittime dell’acciaeria di corso Regina Margherita: Antonio Schiavone morto sul colpo, Roberto Scola, Angelo Laurino, Bruno Santino, Rocco Marzo, Rosario Rodinò.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.