Under 19, prosegue il dominio Whirlpool

Biancorossi senza freni: Padova e Spadacini guidano i ragazzi di Bianchi contro Calolziocorte (98-60)

La Whirlpool under 19 non si ferma più: i ragazzi di Bianchi, che stanno dominando il proprio girone con una sola sconfitta e con 4 punti di vantaggio sugli avversari più vicini, hanno colto il dodicesimo successo consecutivo ai danni di Calolziocorte (98-60) nell’ultima partita disputata prima di Natale, giovedì 20 dicembre.

La gara è stata archiviata molto presto, visto il 21-8 del primo quarto che ha mostrato tutto il divario tecnico e fisico fra le due avversarie (Calolzio è terzultima in classifica). Da lì in poi una partita relativamente tranquilla che ha permesso a ben sei biancorossi di andare in doppia cifra. In particolare sono risultate ottime le prove di Padova (16 punti e in gran spolvero anche con l’Abc in B2), Ferrario, Pavesi (5/5 da campo), Spadacini (nella foto – 7/10) e Ghiringhelli.
La Whirlpool, sola in testa alla classifica si gode le feste; il campionato riprenderà il 10 gennaio, avversaria MilanoTre.
Il 27 e il 28 dicembre la squadra di Bianchi sarà impegnata in un torneo a Castelletto Ticino con Armani Jeans, Comark Bergamo e Angelico Biella; nell’occasione saranno aggiunti Giuliani e Berti della Robur Abc Varese

Whirlpool Varese – Audiovideo Calolziocorte 98-60 (21-8; 43-31; 66-47)

Varese: Garruti 4, Ferrario 14, Ghiringhelli 10, Marusic 10, Canavesi 7, Innocenti, Spadacini 15, Padova 16, Montalbetti 8, Pavesi 10, Palladini 4, Fedrigo. All. Bianchi.
Calolziocorte: Magni 3, Butti 2, Casati 3, Ciarini 5, Arditi 2, Floreano n.e., Spreafico, Fossati 15, Tocchetti, Bianchini 3, Bassani 22, Dell’Oro 5. All. Redaelli.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.