Bonomi: “La crisi non aiuta Malpensa”

Il presidente di Sea commenta la situazione politica a margine della Mobility Conference

Crisi di Governo, vendita di Alitalia e futuro di Malpensa. Per il presidente della Sea, la società che gestisce gli scali milanesi, la crisi non aiuta lo scalo della brughiera: «’Non credo che aiuti Malpensa – ha detto Giuseppe Bonomi a margine del Mobility Conference, parlando della situazione in cui si trova l’esecutivo – il tavolo per Milano, dove sono stati affrontati i problemi di Malpensa, era servito per dare al governo piena consapevolezza della dimensione dei problemi. Il pericolo in questo momento è di uno stop: auspico che la crisi di governo non porti a un rallentamento anche se di fatto questo è l’effetto che hanno prodotto le consultazioni in corso. L’assenza di un governo – ha aggiunto Bonomi -, renderebbe tutto più confuso ma si tratta di un periodo ipotetico di terzo o quarto grado».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.