De Gregori, tappa a Varese con “Canzoni in teatro”
Lunedì 11 febbraio il cantautore italiano sarà al Teatro Mario Apollonio con il suo ultimo tour
Francesco De Gregori fa tappa a Varese. Lunedì 11 febbraio, il cantautore italiano, sarà insieme ai sui musicisti al Teatro Mario Apollonio di Piazza della Repubblica di Varese per presentare “Canzoni in teatro”, il suo ultimo tour. Iniziato il 23 novembre, il giro nei grandi teatri d’Italia, si prolungherà fino a primavera toccando più di 50 città italiane dove De Gregori presenterà i brani del suo ultimo album “Pezzi”. Non mancheranno poi i brani storici che lo hanno accompagnato nella sua carriera artistica come “Buona Notte Fiorellino”, “La donna cannone” o “Adelante, adelante” e “Atlantide” o ancora “Stella della strada”.
Con De Gregori sul palco i musicisti che da alcuni anni lo affiancano sia nelle performance live che nelle registrazioni discografiche: Stefano Parenti alla batteria, Alessandro Arianti alle tastiere, Alessandro Valle pedal steel guitar e chitarra, Lucio Bardi e Paolo Giovenchi alle chitarre e naturalmente Guido Guglielminetti, storico capobanda, al basso.
I biglietti sono già in prevendita presso i punti Ticket One al costo di 51,50 euro per la poltronissima, 40,00 per la Galleria 1 e 30 euro per la Galleria 2, più i diritti di prevendita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.