I racconti del brivido con Edgar Allan Poe
Due domeniche dedicate allo scrittore americano, maestro del terrore e della suspence
Cultura, divertimento e qualche brivido saranno gli ingredienti dei due incontri che si terranno domenica 3 e domenica 10 febbraio 2008, alle ore 17.15, presso la Biblioteca Comunale di Solbiate Olona.
Protagonista sarà il celebre scrittore di racconti del terrore Edgar Allan Poe, le cui storie rivivranno grazie alla lettura parzialmente teatralizzata messa in scena dall’Associazione Culturale e Teatrale “Fuori dalle Quinte” di Solbiate Olona.
In un’atmosfera piena di magia e di mistero, si svilupperanno le trame contenute in alcuni tra i più celebri racconti dello scrittore inglese, tra cui Il gatto nero e Hop-Frog.
L’appuntamento è quindi presso la Biblioteca Comunale di Solbiate Olona in via dei Patrioti, 31. Dato il numero limitato di posti è consigliata la prenotazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.