Ruba vestiti e cinture al centro commerciale, bloccata e denunciata

Domani a processo per direttissima una 46enne incensurata, colta sul fatto mentre cercava di portarsi via "a ufo" cinture e maglie firmate

Ruba al centro commerciale, ma le va buca: scoperta, tenta la fuga ma finisce bloccata e denunciata per furto. È successo ad una 46enne di Vergiate, italiana, sposata, incensurata, che ieri, mercoledì 2 gennaio, intorno alle ore 18 si era impadronita di tre cinture e sei maglie all’interno del centro commerciale Sorelle Ramonda di Gallarate, merci per un valore complessivo di circa 680 euro. Al passaggio dalla cassa, l’allarme è risuonato, benchè la donna avesse con sè un leverino per rimuovere le etichette antitaccheggio. Presa dal panico la signora, invano trattenuta da una cassiera, ha cercato la fuga. Al suo inseguimento si è posto anche un agente di vigilanza, poi, mentre la donna si liberava della refurtiva, sono arrivati anche i carabinieri. Per l’improvvisata taccheggiatrice il giudizio per direttissima è previsto domani, venerdì 4 gennaio: il fascicolo è sul tavolo del pm Pirro del tribunale di Busto Arsizio. Il consorte della donna si sarebbe già offerto di risarcire il danno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.