Vigili del Fuoco impegnati in tutta la provincia

Tre interventi nel pomeriggio. A Gorla una mansarda in fiamme a Luino un'auto. A Mesenzana una fuga di gas si è risolta senza problemi

Diversi interventi nel pomeriggio per i Vigili del Fuoco da nord a sud della provincia. A Gorla Minore due squadre di pompieri sono intervenuti da Busto Arsizio per spegnere un incendio divampato all’interno di una mansarda. Nessun ferito tra gli occupanti e danni limitati dal tempestivo intervento risoltosi in poco meno di un’ora. I Vigili del Fuoco di Luino, invece, sono usciti due volte nel pomeriggio. il primo intervento si è reso necessario per un principio d’incendio ad un’automobile proprio nella via dov’è situata la caserma. Grazie alla vicinanza della caserma l’incendio è stato subito domato. Attimi di paura, invece, a Mesenzana in via Provinciale per una fuga di gas che però non ha avuto conseguenze grazie all’intervento di una squadra da Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.