Arcisate-Stabio: “Finalmente finite le chiacchiere”

Il coordinamento cittadino di Forza Italia: “Siamo felici del risultato raggiunto, ringraziamo il nostro assessore, Raffaele Cattaneo”

“Finalmente sono finite le chiacchiere, abbiamo atti concreti e finanziamenti certi. Il 20 luglio ultimo scorso l’assessore regionale Raffaele Cattaneo, presso la sede della Regione Lombardia a Varese, aveva annunciato agli amministratori locali della Valceresio i passaggi che rimanevano da fare per arrivare finalmente al totale finanziamento e ai cantieri dell’Arcisate-Stabio. Siamo felici che questo lavoro fatto insieme abbia portato al risultato. Di questo ringraziamo Raffaele Cattaneo, che anche giovedì era a Roma per seguire di persona una vicenda così importante per il rilancio anche della nostra valle”. Con queste parole il Coordinatore di Forza Italia di Bisuschio, Adriano Brazzale commenta il finanziamento definitivo da parte del Cipe dell’Arcisate-Stabio, opera molto attesa in Valceresio. “Siamo certi che nei primi mesi del 2009, secondo il cronoprogramma annunciato a luglio da Cattaneo, apriranno puntualmente i cantieri. Così come è stata puntuale l’apertura dei cantieri della tangenziale nord-est di Varese, che interessa anche la nostra Valceresio, sono certo che lo saranno anche quelli della Arcisate-Stabio. E’ di questo che il nostro territorio ha bisogno: tanto lavoro sottotraccia, pochi schiamazzi e fatti concreti. Questo – ha concluso Brazzale – è la politica di cui c’è bisogno”.    

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.