Il tabellino del 4 febbraio ’68

Anastasi aprì le marcature al 20'. L'arbitro romano Sbardella annullò anche una rete a Riccardo Sogliano

Da "La Prealpina del Lunedì" del 5 febbraio 1968

Varese – Juventus 5-0 (2-0)

Varese: Da Pozzo, Sogliano, Borghi, Picchi, Cresci, Dellagiovanna, Leonardi, Tamborini, Anastasi, Burlando, Vastola. All. Arcari.
Juventus: Anzolin, Coramini, Leoncini, Sarti, Castano, Salvadore, Favalli, Del Sol, Zigoni, Sacco, Menichelli. All. Herrera.

Reti. Anastasi al 20′, Leonardi al 30′ del primo tempo. Vastola al 19′, Anastasi al 20′ e al 42′ del secondo tempo.
Annullato un gol di Sogliano per fuorigioco al 38′ del secondo tempo.

Arbitro: Sbardella di Roma.

Note. Terreno in buone condizioni, i teloni sono stati ritirati un’ora prima del via. Spettatori paganti 19.700 (più di 4.000 abbonati). Incasso di 31.461.800 lire. Leggero incidente a Sarti. Ammonito Sogliano al 38′ del secondo tempo. Sorteggio antidoping negativo.

Classifica dopo la 18a giornata (3a di ritorno)
Milan 27; Varese 23; Torino, Juventus 21; Fiorentina, Napoli 20; Cagliari 19; Inter, Atalanta 18; Bologna, Roma 17; Brescia 15; Sampdoria, L. Vicenza 14; Spal 13; Mantova 11.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.