Per un pugno… di jeans
Fino al 23 febbraio all'Iper di Varese in un'insolita ambientazione western offerte speciali per l'intramontabile denim
Messo in archivio San Valentino, all’Iper di Varese c’è voglia di primavera, di vestiti casual e comodi, adatti per la vita all’aria aperta.
In un’insolita ambientazione western, fino al 23 febbraio si svolge la "Fiera del Jeans", con una vasta offerta di capi in jeans per tutti i gusti: blue jeans, gonne, giacche, ma anche tutti gli accessori per accompagnarle: magliette, scarpe sportive, borse e cinture.
Tre i prodotti in offerta promozionale, da cercare tra una ruota di carro, covoni di fieno, furgoni e distributori di benzina "made in Usa": i tradizionali jeans a 5 tasche "primo prezzo" in vendita a 7,90 euro, gli intramontabili Levi’s 501 in offerta a 59,90 euro e infine le scarpe da ginnastica Puma per uomo e donna, in vari modelli, al prezzo speciale di 39,90 euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.