Camion perde tre lastre di cemento, traffico in tilt

È successo intorno alle 10.45 alla rotonda di Gazzada Schianno

Da ore il traffico è in tilt all’altezza della rotonda di Gazzada Schianno, poco  prima dell’ingresso in autostrada. Verso le 10.45 infatti un camion che trasportava lastre di cemento è uscito di strada, si è ribaltato e ha perso parte del carico. Sul posto è intervenuto già dalle 11 la Polizia Provinciale. Un altro incidente sulla starda statale varesina ha causato code e rallentamenti con tempi di percorrenza, tra saronno e Gazzada, anche superiori all’ora. Le code erano visibili anche in ingresso sull’autostrada.
Alle 15 i problemi non erano stati risolti e il traffico era in difficioltà sia in direzione A8 che da e verso il Ponte di Vedano. La rimozione delle lastre di cemento a Gazzada è stata ultimata prime delle 16 e il traffico è tornato scorrevole.

Galleria fotografica

Camion ribaltato a Gazzada 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion ribaltato a Gazzada 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.