Giornata mondiale del teatro al “Santuccio”
Giovedì sera un evento speciale al Teatrino di via Sacco
In occasione della Giornata mondiale del teatro il Comune di Varese organizza, giovedì sera alle 21 una serata speciale al Teatrino Santuccio di via Sacco.
Sotto la direzione artistica di Paolo Franzato, 9 interpreti emergenti, interpreteranno passi di grandi opere teatrali, accompagnati dalla pianista Chiara Nicora.
Gli interpreti: Anna Bonomi, Daniele Braiucca, Andrea Chiodi, Betty Colombo, Paolo Franzato, Luisa Oneto, Silvia Priori, Silvia Sartorio, Martin Stigol saranno dislocati in 9 punti diversi del Teatro e ognuno di loro reciterà parti di celebri opere teatrali e letterarie interagendo col pubblico e dando vita a uno spettacolo organico e innovativo in cui le luci e le musiche di Satie, Schumann e Helsen saranno parte integrante dell’evento teatrale. Così le parole di Pirandello, Shakespeare, Cechov, Gassman, Lorca, Stanislavskij, Brecht, Pasolini, Grotowsky, Bajini, Brook e Benni prenderanno vita in uno spettacolo che unisce i classici all’avanguardia e apre il teatro varesino a nuove forme di comunicazione culturale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.