I sindaci di Malpensa interrogano i candidati

Assemblea pucblica il 5 aprile

In una assemblea pubblica, il prossimo 5 aprile a casorate Sempione in via De Amicis nella mattinata (dalle 9), i sindaci del Cuv, comitato urbanistico volontario, l’organismo che raggruppa i municipi intorno a Malpensa, rivolgeranno cinque domande ai candidati alle elezioni sul futuro dell’aeroporto.
L’iniziativa nasce dall’esigenza di sottolineare che la voce del territorio deve essere ascoltata, dopo anni in cui la volontà popolare di chi abita accanto alle piste è stata spesso messa in secondo piano. Lo ha sottolineato la vicepresidente Giuseppina Quadrio, sindaco di Casorate Sempione.  Le domande riguardano il decreto D’Alema e i voli notturni, la crisi occupazionale, la terza pista, la salute pubblica.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.