Totti nella casa del Grande Fratello

Ospite a sorpresa per gli “inquilini” del reality. Nominati di questa settimana solo uomini. Silvia ancora salva

La reazione era prevedibile. L’ingresso nella casa del Grande Fratello (in onda su Sky Vivo 24 ore su 24) di Francesco Totti ha suscitato un entusiasmo incontenibile da parte di tutti gli inquilini della casa. Ma il destinatario della sorpresa, Francesco Botta, si è subito imposto con la sua ironia pur di incontrare il suo idolo. “Ah Francè se incontri Christine e non me non te faccio più batte manco i falli laterali!”. E appena lo incontra gli urla “Grande Capitano!”.

Galleria fotografica

Totti al Grande Fratello 4 di 9

Incontro surreale per il romano della casa del GF che, insieme al Capitano, dà vita ad un dialogo sul rapporto con Christine davvero irresistibile. “Non devi essere aggressivo con Christine”. Questo il consiglio del numero 10 della Roma. E poi da ragione al suo tifoso perché la bionda di Milano “in effetti provoca”.

 

Alla fine viene coinvolta anche Christine nel loro confronto. Creando un dialogo a tre sugli screzi d’amore dei due fratellini. Dopodiché il capitano ha letto a Francesco davanti alla sua amata le cinque cose da fare per una donna: inginocchiarsi, il baciamano, frasi dolce, non andare allo stadio la domenica per lei e dichiarare che non gli importa solo il sesso. Infine la dichiarazione d’amore con tanto di regali per i due.

Ma non è stata questa l’unica sorpresa della serata. Un altro incontro da batticuore ha caratterizzato la serata: quello tra Alice e Gian Filippo. La giovane pugile, dopo aver deciso di non convolare più a nozze con il suo storico fidanzato, Nicola, accetta la proposta della Marcuzzi di incontrare il suo Gian Filippo. E non lo fa attraverso il vetro della stanza bianca, ma dal vivo. Il loro incontro lascia pochi dubbi sui sentimenti di Alice nei confronti dell’affascinante studente ancora nella casa. Ma entrambi prendono le distanze e non si espongono di fronte al grande pubblico dichiarando il loro amore.

 

E’ Benedetta invece l’eliminata di questa settimana. Un verdetto prevedibile per un personaggio ormai scomodo e che aveva suscitato non poche polemiche. Così, dopo essere entrata nella casa in extremis dopo due settimane dall’inizio, Benedetta abbandona la casa amareggiata. Ancora una separazione dal marito quindi pur avendolo rincorso con tutte le sue forze. Finisce in questo modo l’avventura dell’unica moglie dell’ottava edizione del Grande Fratello che si troverà nuovamente a guardare il marito solo in tv.

In chiusura continuano le emozioni, questa volta con Silvia. L’inquilina più chiacchierata della casa ha infatti ricevuto una lettera dal suo ex ragazzo. Silvia, alla vista del regalo, è scoppiata a piangere dichiarando di fronte a tutti il suo amore ancora vivo per lui.

Questa settimana il Grande Fratello ha deciso che solo gli uomini possono andare in nomination e alla fine delle votazioni i nominati sono: Gian Filippo, Fabio, Francesco e Thiago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Totti al Grande Fratello 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.