Frattini agli esteri, Fini a Montecitorio

Soddisfazione dal Centrodestra: Berlusconi fa i nomi di cariche e ministri: “Due della lega”

Il nuovo governo? Ancora troppo presto per sapere tutti i dicasteri, ma nel tourbillon di dichiarazioni che hanno accompagnato il giubilo del Pdl per il risultato ottenuto, Silvio Berlusconi si lascia  scappare qualche nome.

Durante un collegamento telefonico con la Tv7 il Cavaliere ha parlato della Farnesina: «Ministro degli Esteri sarà una persona che ha già una «grande esperienza. Ed è Franco Frattini», mentre rispetto alla terza carica dello Stato, quella riferita al Presidente della Camera, Berlusconi si augura che «Fini possa fare il presidente della Camera e che Gianni Letta sia uno dei due vicepresidenti del Consiglio». Il leader del Pdl ha anche anticipato che due ministri saranno della Lega.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.