Ladri di polli in azione

Derubato un piccolo allevatore: spariti una decina di animali

Alle 13.00 di ieri un cittadino chiedeva l’intervento della Volante a Busto Arsizio in via delle Lucciole, traversa di via Vespri Siciliani: non per quello che i soliti maliziosi avranno pensato, ma perchè mentre si recava al suo giardino sito lungo la via aveva notato due zingari che infilavano le sue galline in sacchi di plastica neri per poi eclissarsi su una BMW scura in direzione di Samarate. L’uomo accertava poi che all’appello mancavano 10 tra polli e galline. La figura del ladro di polli sembra dunque intramontabile, anche in questi tempi di scarsa dimestichezza con il mondo agricolo e dell’allevamento: e fra spacciatori di sostanze varie non sempre di facile identificazione e bancomat finti ipertecnologici, la polizia deve fare i conti anche con reati che riemergono da un passato secolare.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.