Tenta di espatriare con l’auto rubata, scattano le manette
Un uomo di 36 anni ha cercato di passare il valico di Fornasette con un'auto rubata due giorni prima a Verbania
Tenta di espatriare con l’auto rubata. E’ successo ieri 17 aprile al valico di Fornasette, quando i Carabinieri, di stanza al valico, hanno fermato per un normale controllo T.F. , trentaseienne di Baveno (Vb), disoccupato. L’uomo, a bordo di una Y10 si è innervosito e ha destato il sospetto degli uomini dell’Arma che hanno deciso di effettuare controlli più approfonditi. Da tali controlli è emerso che l’uomo era alla guida di un’auto rubata a Verbania il 15 aprile scorso ad una ragazza.
L’immediata segnalazione del furto ha permesso alla malcapitata di rientrare in possesso dell’automobile di cui aveva denunciato il furto presso la Questura di Verbania ed evitare che il reo portasse a termine chissè stato associato alla casa circondariale di Varese. I carabinieri di quel valico, già in passato, si erano distinti per un altro episodio balzato agli onori della cronaca avvenuto l’08 settembre del 2007 quando hanno sorpreso due stranieri in possesso di banconote false pari a 400 euro, occultate all’interno del veicolo e la somma in contanti pari a € 1220,00 della quale non era giustificato il possesso. In quell’occasione sia l’autovettura che le somme di denaro erano sottoposte a sequestro e gli arrestati finiti al Miogni di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.