Una mostra fatta su misura
Nelle sale di Villa Pomini dal 25 aprile all’11 Maggio
Una mostra “fatta su misura” e intitolata “MADE TO MEASURE” è quella che propone Luciano Inga – Pin nelle sale di Villa Pomini dal 25 Aprile all’11 Maggio.
Undici gli artisti che saranno presentati da Luciano Inga – Pin:
Matteo Antonini, Tommaso Chiappa, Michele d’Agostino, Luigi Della torre, Pasquale Gadaleta, Carmelo La Gaipa, Sara Montani, Emanuele Resini, Emilio Savinetti e Stefano Spera.
Luciano Inga – Pin è sulla scena da oltre quarant’ anni come uno dei maggiori talent-scout europei. A lui si deve la scoperta di numerosi giovani talenti, che nell’arco di alcuni anni sono diventati famosi in tutto il mondo: da Mimmo Paladino, Marina Abramovic, Vanessa Beecroft, Gina Pane a tantissimi altri. Autore di numerosi saggi.
Nell’ambito della rassegna Martedì 29 Aprile alle ore 20,30 sempre a Villa Pomini si terrà un Incontro/Conferenza.
La rassegna sarà aperta con i seguenti orari:
da Martedì a Venerdì 17,00-19,00
Sabato e festivi 15,00-19,00
Domenica 10,00-12,30 e 15,00-19,00.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.